La casa di carta PERSOL

Persol è il marchio leggendario degli occhiali Made in Italy. Il suo nome evocativo, derivato da “per il sole”, identifica un occhiale che eredita e conserva una cultura di eccellenza, di manifattura artigianale e di alchimia perfetta tra estetica e tecnologia.
Scegli il tuo stile Persol e scopri il modello El Professor , “il Professore della Casa di Carta” e le sue sfumature di creatività.

L’attesissima e sospirata quarta stagione della Casa di Carta è sugli schermi Netflix dal 3 aprile e, per celebrare l’evento, Persol ha lanciato in contemporanea una capsule collection ispirata al protagonista della popolare serie spagnola: il Professore.

La collezione è realizzata a mano, in Italia, e comprende sia modelli da sole che da vista, rispettivamente “El Profesor Sergio” e “El Profesor Original”. Di entrambe le versioni si può scegliere tra montatura nera e tartarugata nella sfumatura “Caffè”, entrambe in acetato.

Con l’esclusivo cofanetto targato La casa di carta e Netflix.

Per nascondere la sua identità, celarsi nell’ombra del mistero e tenersi lontano dai riflettori, “El Profesor” sceglie questa maschera.
Lo sai, è tutta una questione di dettagli.

Ogni particolare conta quando si tratta di vedere attraverso gli occhi di “El Profesor”.

El Profesor Original